FantaGol
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaGol

Fantacalcio
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PRESENTAZIONE STAGIONE 2010/2011

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 11.07.07

PRESENTAZIONE STAGIONE 2010/2011 Empty
MessaggioTitolo: PRESENTAZIONE STAGIONE 2010/2011   PRESENTAZIONE STAGIONE 2010/2011 Icon_minitimeVen 10 Set 2010 - 1:50

Cari amici, bentornati ! pronti per una nuova ed esaltante stagione del campionato fantagol? Questa sarà la 4 stagione in cui questo campionato verrà disputato. Di certo non pensavamo di arrivare cosi lontano però grazie alla costanza, alla voglia e all'impegno di tutti i partecipanti siamo arrivati come detto alla 4 edizione. Quindi è doveroso fare un grosso ringraziamento a tutti gli allenatori del campionato.
Detto ciò, passiamo alle novità del campionato: dopo 3 edizioni ci salutano i signori Pagliari e Lomolino il cui posto viene preso da 2 nuove new entry: Emanuele Conte (Fratello di Salvatore, allenatore del Magic Naples) che sarà alla guida dell' E.A.M. e Giuseppe Dagostino che invece guiderà le Superpippe a.c..
Vediamo in dettaglio ciascuna squadra:

POLLI UNITED:

Quarto campionato e quarta squadra diversa per Molinari che oramai cambia guida di una squadra quasi come la frequenza con cui Bobo Vieri cambiava casacca di una squadra. Molinari quest'anno siederà sulla panchina del Polli United, squadra che secondo i bookmakers inglesi quest'anno è la favorita per il titolo (quasi come il Milan di Pato, Ronaldinho, Ibrahimovic e Robinho. E questo paragone non farà felice Molinari XD. il tecnico dei Polli si affida ancora una volta ai giocatori della sua squadra del cuore, L'inter (merda). A Centrocampo il capitano Javier Zanetti il "cecchino" Wesley Snejidere la giovane promessa brasiliana Coutinho. Mentre in attacco la forza e la potenza di Samuel Eto'o. Da tenere d'occhio in difesa il giovane Ranocchia, autore di un ottimo campionato l'anno scorso.A centrocampo spazio a Montolivo accanto all'imprescindibile Snejider, in attaccoinvece oltre ad Eto'o a dar man forte ci saranno Bojinov, Quagliarella, Barreto, Paloschi e Caracciolo. In porta 3 portieri affidabili come Abbiati, Curci e Antonioli; anche se quest'ultimo rischia un pò di più poichè difende i pali di una neo promossa come il Cesena.



PRESENTAZIONE STAGIONE 2010/2011 Wesley_sneijder








BELLUSCO SKIZZATO:

Riscatto. é questa la parola che rimbalza nel centro sportivo di Belluschello. La squadra guidata da Sgnaolin deve riscattare la bruttissima stagione dell'anno scorso culminato con l'ultimo posto in campionato, un pò poco per una squadra che nelle prime 2 stagioni aveva sempre lottato fino alla fine per il titolo (nella prima infatti lo vinse). Per questa stagione Sgnaolin ha concentrato tutte le risorse economiche della squadra sulla stella di questo mercato, ovvero Zlatan Ibrahimovic( pagato ben 225 milioni) a cui è stato affiancato il capocannoniere dello scorso campionato Antonio Di Natale. Per il resto la rosa è composta da pochi nomi altisonanti ma ritenututi da Sgnaolin di grande avvenire o affidamento come Antonelli in difesa e Rafinha a centrocampo. Il dubbio è: avrà fatto bene Sgnaolin a concentrarsi su un unico giocatore (Ibrahimovic) per portare a casa la vittoria finale? solo il campo potrà dirlo!






PRESENTAZIONE STAGIONE 2010/2011 Ibrahimovic_milan_sciarpa_alta_ansa



SUPERPIPPE A.C.

Superpippe, ma solo sulla carta. Il nuovo allenatore del Fantagol Giuseppe D'agostino si presenta ai nastri di partenza con una squadra di tutto rispetto: Difesa Solida con Lucio e Samuel, centrocampo guidato da De Rossi e Palombo e in attacco gente in cerca di riscatto come Acquafresca e di sicuro affidamento conme Maccarone e Morimoto.





PRESENTAZIONE STAGIONE 2010/2011 Colabraba



REAL DONDOLESE

Dopo 3 stagioni e dopo aver vinto in una sola stagione campionato e coppa ( 2008/2009) Delucce lascia la Longobardav e si accasa alla Real Dondolese, che sarebbe la versione "fantacalcio" della vera Dondolese di cui Delucce fa parte. La Real Dondolese è stata costruita con giocatori validi rispetto alla Longobardav della scorsa stagione. In difesa svetta la classe di Thiago Silva, a centrocampo giocatori di grandi potenzialità come Marques e Schelotto e di quantità come Inler. Attacco di tutto rispetto con Borriello, Gilardino, Vucinic, Zarate e sopratutto Robinho; nome altisonante assieme ad Ibrahimovic di questo mercato.


PRESENTAZIONE STAGIONE 2010/2011 Robinho-Milan


MAGIC NAPLES:

Sono i campioni in carica e vogliono ripetersi anche quest'anno. Mister Conte si affida ancora alla sua filosofia di pochi nomi altisonanti ma di sostanza per la sua squadra, filosofia che l'anno scorso ha portato in dote la vittoria del campionato. Il Magic Naples si affida in attacco a Totti e tenta l'azzardo del recupero di Adriano come giocatore vero e propio. Il gioco a centrocampo sarà gestito da Cambiasso mentre in difesa Maicon è pronto con le sue scorribande sulla fascia destra. Fino ad ora nessuno ha mai vinto due edizioni consecutive del campionato, vedremo se gli uomini di Conte saranno in grado di bissare il successo della scorsa staginoe.




PRESENTAZIONE STAGIONE 2010/2011 Francesco-totti



E.A.M

Emanuele Conte debutta nel Fantagol con l' E.A.M. e si preannuncia un infuocato derby in famiglia contro il Magic Naples di suo fratello Salvatore. Squadra di tutto rispetto per questo nuovo allenatore la cui stella è senza dubbio Cavani che farà coppia con Miccoli appena quest'ultimo si riprenderà dall'infortunio. Buon centrocampo con Seedorf, sempre una garanzia, e Hamsik che assicura qualità e goal. Occhio anche a Boateng che si candida come interessante centrocampista. Difesa egregia con Riise, Juan e Chivu.



PRESENTAZIONE STAGIONE 2010/2011 Cavani3


REAL SOMARI:

Mister Forante anche quest'anno si è affidato al libro della Gazzetta per costruire la sua squadra e a nostro parere ha fatto le scelte giuste. L'attacco garantisce molti Goal con Milito (sempre che replichi l'ultima strordinaria stagione), Pazzini, Toni e il giovane Hernandez ormai pronto ad esplodere definitivamente. A centrocampo fantasia e sostanza con Giovinco, che finalmente potrà esprimere tutto il suo potenziale, e Krasic chiamato a confrontarsi con la realtà del calcio italiano. La difesa è forse il reparto più debole dove in attesa del ritorno di Buffon sarà chiamato in causa Storari, portiere di grande affidamento aiutato dal giovane Bonucci. Sono attese le sfide tra il Real Somari e il Polli United, la rivalità tra i 2 allenatori è ormai arcinota e sono purtroppo famosi anche gli scontri tra le 2 tifoserie...




PRESENTAZIONE STAGIONE 2010/2011 Diego-milito-inter


SHAKTAR MULE:

Saràl a volta buona? dopo essere andato vicino al podio nelle ultime 2 edizioni del campionato la formazione di Rondena spera che quest'anno sia la volta buona per portare a casa un grande risultato. Lo Shaktar Mule si affida alla classe e all'estro di Cassano e Ronaldinho a cui Rondena pone la sua fiducia visti gli arrivi di Robinho e Ibrahimovic in maglia rossonera che potrebbero far risvegliare tutta la classe del "gaucho" che in queste ultime stagioni è stata intermittente. Una cosa è sicura: con Dinhoe fantantonio gli assist per le punte (Matri e Pato) saranno assicurati. Centrocampo di qualllità con Pirlo e Pastore. La difesa invece a nostro parere non dà moltissime garanzie (anche se il giapponese Nagatomo potrebbe rivelarsi una sorpresa)

PRESENTAZIONE STAGIONE 2010/2011 Pato-prossimo-fenomeno1
Torna in alto Andare in basso
https://fantagol.forumattivo.com
 
PRESENTAZIONE STAGIONE 2010/2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stagione 2010-2011
» presentazione
» ASTA 2010/2011
» Calendario 2010-2011
» DEBUTTO 2010/2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaGol :: Bar Sport-
Vai verso: