FantaGol
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaGol

Fantacalcio
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 si ma non è possibile!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
faffo

faffo


Numero di messaggi : 105
Età : 32
Data d'iscrizione : 06.09.07

si ma non è possibile!! Empty
MessaggioTitolo: si ma non è possibile!!   si ma non è possibile!! Icon_minitimeSab 19 Feb 2011 - 13:29

COME SI FA AD ANDARE AVANTI COSI??? NON ME NE VA BENE UNA..!!! UNA VOLTA CHE MI SEGNANO 2 GIOCATORI RIESCO CMQ A PERDERE 3-1!!!E POI COME.... LA SAMP CHE NON VINCEVA UNA PARTITA DALL'ALBA DEI TEMPI HA VINTO 3-1 E CHI E' ANDATO A SEGNARE.. MACHEDA?? PALOMBO?? NO...GASTALDELLO!!!!!! CANNAVARO (CHE L'ANNO SCORSO O 2 ANNI FA AVEVO IN SQUADRA IO FACEVA CAGARE ED ERA SEMPRE AMMONITO) CHE SI IMPROVVISA ASSISTMAN..!!! CAVANI CHE PRENDE 8 IN PAGELLA, QUANDO DI SOLITO LA GAZZA DA 8 A CHI FA UNA TRIPLETTA E LUI INVECE NE HA FATTI DUE (DI CUI UNO SU RIGORE CHE HA RISCHIATO PURE DI SBAGLIARE).. DITEMI VOI SE Eè POSSIBILE CONTINUARE COSI...
Torna in alto Andare in basso
Emanuele

Emanuele


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 10.09.10

si ma non è possibile!! Empty
MessaggioTitolo: risp   si ma non è possibile!! Icon_minitimeSab 19 Feb 2011 - 16:36

a parte che palombo ha segnato!!!!poi la samp ha fatto gol nei primi 20 m quando macheda era in panchina....poi vai a vederti le partite del napoli e così capirai i voti se sono giusti o no!!!!
Torna in alto Andare in basso
Molly

Molly


Numero di messaggi : 139
Età : 32
Data d'iscrizione : 16.07.07

si ma non è possibile!! Empty
MessaggioTitolo: Re: si ma non è possibile!!   si ma non è possibile!! Icon_minitimeDom 20 Feb 2011 - 17:35

ahahhahahahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
faffo

faffo


Numero di messaggi : 105
Età : 32
Data d'iscrizione : 06.09.07

si ma non è possibile!! Empty
MessaggioTitolo: Re: si ma non è possibile!!   si ma non è possibile!! Icon_minitimeDom 20 Feb 2011 - 17:51

minchia vedi di darti una calmata!!!! era solo x dire.. nn volevo attaccare il nome e l'onore MAGICO napoli!! e riguardo alla samp il discorso era relativo al fatto che è andato a segnare gastaldello che fa un gol ogni morte di papa e guarda caso (non è la prima volta che mi succede) i difensori che fanno un gol all'anno lo vanno a segnare quando li ho contro io al fantacalcio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Molly

Molly


Numero di messaggi : 139
Età : 32
Data d'iscrizione : 16.07.07

si ma non è possibile!! Empty
MessaggioTitolo: Re: si ma non è possibile!!   si ma non è possibile!! Icon_minitimeDom 20 Feb 2011 - 18:57

e bravo il mister forante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Emanuele

Emanuele


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 10.09.10

si ma non è possibile!! Empty
MessaggioTitolo: risp   si ma non è possibile!! Icon_minitimeLun 21 Feb 2011 - 12:52

più calmo di così nn potrei essere, e cmq il mio dicorso era solo per dire che devi imparare a perdere!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Molly

Molly


Numero di messaggi : 139
Età : 32
Data d'iscrizione : 16.07.07

si ma non è possibile!! Empty
MessaggioTitolo: Re: si ma non è possibile!!   si ma non è possibile!! Icon_minitimeLun 21 Feb 2011 - 21:43

aiaiaiaiaiaiaiaiaiaiai
Torna in alto Andare in basso
faffo

faffo


Numero di messaggi : 105
Età : 32
Data d'iscrizione : 06.09.07

si ma non è possibile!! Empty
MessaggioTitolo: Re: si ma non è possibile!!   si ma non è possibile!! Icon_minitimeLun 21 Feb 2011 - 22:21

ah guarda su quello puoi star sicuro..nei primi 3 anni di fantacalcio me ne son successe di tutti i colori quindi fidati che ormai so benissimo cosa vuol dire perdere!! A te sta andando molto bene a differenza mia..!! Vorrei vedere però come reagiresti, dopo anche solo la metà della sfiga che ho avuto io in questi anni (e che continuo ad avere tutt'ora..!!!)...poi ne potremmo riparlare!!!
Torna in alto Andare in basso
Emanuele

Emanuele


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 10.09.10

si ma non è possibile!! Empty
MessaggioTitolo: risp   si ma non è possibile!! Icon_minitimeMar 22 Feb 2011 - 3:04

ti dico all'altro fanta che faccio questa giornata quà mi hanno segnato henranes e ranocchia e a lui ha sbagliato il rigore cavani, ma ho pareggiato perchè ho giocato in 10 perchè krasic è uscito dp 12 minuti causa espulsione di buffon e quindi nn ha preso il voto poi mi è entrato come primo panchinaro perrotta che dopo 10 minuti si è fatto male e nn ha preso il voto e come secondo panchinaro avevo perrotta che ha giocato 15 minuti e nn ha preso il voto....e in tribuna avevo sneider che solo per questa giornata nn giocava e l'altro era olivera che era squalificato per una giornata...questa è sfiga e ti dico che c'è anche la ciliegina sulla torta perchè se il palermo nn prendeva il gol al 90° minuto avrei vinto.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





si ma non è possibile!! Empty
MessaggioTitolo: Re: si ma non è possibile!!   si ma non è possibile!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
si ma non è possibile!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MA NON E' POSSIBILE!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaGol :: Bar Sport-
Vai verso: