FantaGol
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaGol

Fantacalcio
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 minkiaaaa

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Molly

Molly


Numero di messaggi : 139
Età : 32
Data d'iscrizione : 16.07.07

minkiaaaa Empty
MessaggioTitolo: minkiaaaa   minkiaaaa Icon_minitimeLun 28 Feb 2011 - 18:17

sasa devo dire che hai poco battuto giulio in questa partita XD
Torna in alto Andare in basso
magicnaples

magicnaples


Numero di messaggi : 114
Età : 41
Data d'iscrizione : 03.09.07

minkiaaaa Empty
MessaggioTitolo: si   minkiaaaa Icon_minitimeLun 28 Feb 2011 - 20:44

si è vero di pochissimo ma l'ho battuto.
Torna in alto Andare in basso
Molly

Molly


Numero di messaggi : 139
Età : 32
Data d'iscrizione : 16.07.07

minkiaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: minkiaaaa   minkiaaaa Icon_minitimeLun 28 Feb 2011 - 20:52

complimenti a rondena per l'ottima prestazione della sua squadra!! come ha fatto zamparini io manderei a calci in c..o l'allenatore dello shaktar mule XD
Torna in alto Andare in basso
faffo

faffo


Numero di messaggi : 105
Età : 32
Data d'iscrizione : 06.09.07

minkiaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: minkiaaaa   minkiaaaa Icon_minitimeLun 28 Feb 2011 - 22:50

eh si... è stata una partita molto equilibrata..è stata decisa solo dagli episodi!!! Rondena se l'è presa con l'arbitro...il rigore che andujar ha parato non era rigore secondo lui...e l'arbitro non ha dato abbastanza recupero nel secondo tempo...!!!!!!avrebbero anche potuto recuperare!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Giulio

Giulio


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.07.07

minkiaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: minkiaaaa   minkiaaaa Icon_minitimeMar 1 Mar 2011 - 1:41

grazie per esservi accorti che ha anche andujiar in campo giornata da dimenticare. io nn sapevo neanche che avesse parato un rigore... vabbè nn cambia molto (almeno pato ha segnato e forse un golletto lo faccio e i merdazzurri restano lontani)

cmq sono tutte illazioni nn ho protestato per niente. queste sono solo fandonie dette nei miei confronti. accetto la sconfitta e vado avanti per la mia strada. e inoltre questo sarà sicuramente un altro record dello shaktar: peggior sconfitta nella storia del fantagol, e forse la partita cn più reti...

Sasà stasera il Napoli non era tanto Magic come al fantacalcio eh?!? (Ibra, Prince. Pato) jocolor cheers jocolor
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





minkiaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: minkiaaaa   minkiaaaa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
minkiaaaa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaGol :: Bar Sport-
Vai verso: