FantaGol
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaGol

Fantacalcio
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 campionato andato

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
faffo

faffo


Numero di messaggi : 105
Età : 32
Data d'iscrizione : 06.09.07

campionato andato Empty
MessaggioTitolo: campionato andato   campionato andato Icon_minitimeMar 22 Mar 2011 - 22:43

CERTO CHE..NON MI CAPITAVA DA ALMENO DUE MESI DI FARE BEN 2 GOL,ADDIRITURA TRE GIOCATORI DELLA MIA SQUADRA(KRASIC,MILITO,ZACCARDO)VANNO IN GOL..E RIESCO CMQ A PAREGGIARE (74.5-72, MEZZO PUNTO IN MENO AL MIO AVVERSARIO E VINCEVO IO..)! QUESTA ERA L'ULTIMA POSSIBILITA' X SPERARE IN UN, ORMAI IMPROBABILE, TERZO POSTO:A -11 DAL BELLUSCO OGNI SPERANZA VA A FARSI FOTTERE, QUANDO POTEVO ESSERE INVECE A -8 (CON QUEL CAZZO DI MEZZO PUNTO IN MENO..)
Torna in alto Andare in basso
Molly

Molly


Numero di messaggi : 139
Età : 32
Data d'iscrizione : 16.07.07

campionato andato Empty
MessaggioTitolo: Re: campionato andato   campionato andato Icon_minitimeMer 23 Mar 2011 - 19:49

MILITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
faffo

faffo


Numero di messaggi : 105
Età : 32
Data d'iscrizione : 06.09.07

campionato andato Empty
MessaggioTitolo: Re: campionato andato   campionato andato Icon_minitimeGio 24 Mar 2011 - 19:14

si il cazzo milito...intendevo pazzini!!!
Torna in alto Andare in basso
Giulio

Giulio


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.07.07

campionato andato Empty
MessaggioTitolo: Re: campionato andato   campionato andato Icon_minitimeGio 24 Mar 2011 - 19:44

dai faffo io e te puntiamo tutto sulla coppa...a proposito quest'anno si fa??
Torna in alto Andare in basso
Molly

Molly


Numero di messaggi : 139
Età : 32
Data d'iscrizione : 16.07.07

campionato andato Empty
MessaggioTitolo: Re: campionato andato   campionato andato Icon_minitimeVen 25 Mar 2011 - 19:53

giulio tu hai gia vinto il fantacalcio!!! sei riuscito a prendere ilicic =) bravo cazzzooooo sei il mio eroe!!!
Torna in alto Andare in basso
Emanuele

Emanuele


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 10.09.10

campionato andato Empty
MessaggioTitolo: .......   campionato andato Icon_minitimeSab 26 Mar 2011 - 2:57

hai fatto bene a prenderlo....sta avendo voti altissimi, cazzo sto ancora piangendo per nn averlo preso all'asta di riparazione e di averlo rimpiazzato con pizarro......ahahahahahahahah lol!
Torna in alto Andare in basso
faffo

faffo


Numero di messaggi : 105
Età : 32
Data d'iscrizione : 06.09.07

campionato andato Empty
MessaggioTitolo: Re: campionato andato   campionato andato Icon_minitimeDom 27 Mar 2011 - 21:33

si bè effettivamente...a proposito: vendo bacinovic a prezzi vantaggiosi..!! chiamare x breve consulto telefonico dalle 9 alle 17, no festivi.
Torna in alto Andare in basso
Giulio

Giulio


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.07.07

campionato andato Empty
MessaggioTitolo: Re: campionato andato   campionato andato Icon_minitimeLun 28 Mar 2011 - 14:02

se vuoi ti do cassano e macheda per bacinovic. se nn ti basta metto sul piatto anche eder, simplicio filippini e possanzini.... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





campionato andato Empty
MessaggioTitolo: Re: campionato andato   campionato andato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
campionato andato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ventiquattresima Giornata Di Campionato
» Trentaquattresima Giornata Di Campionato
» fine campionato
» Quinta Giornata Di Campionato
» Sedicesima Giornata Di Campionato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaGol :: Bar Sport-
Vai verso: