FantaGol
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaGol

Fantacalcio
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 presentazione acquisti mercato invernale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giulio

Giulio


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.07.07

presentazione acquisti mercato invernale Empty
MessaggioTitolo: presentazione acquisti mercato invernale   presentazione acquisti mercato invernale Icon_minitimeMar 8 Feb 2011 - 21:24

è un Rondena sorridente quello che entra in sala stampa, tronfio per la grande vittoria per 3-0 nel derby degli asini e per la presentazione dei giocatori acquistati nell'ultima sessione di mercato.
Il Botto è sicuramente Ilicic che farà coppia fissa con il Flaco Pastore, in un centrocampo offensivo che promette molti gol e assist. Fantasia che viene compensata dalla compattezza e dall'esperienza di giocatori quali Filippini e Simplicio. Altro colpo in difesa. Preso infatti lo svincolato Bonucci a parametro zero. Per fargli spazio liberato a sorpresa Capuano e non Dallamano pupillo di Rondena e idolo della tifoseria Nero-Verde, nonostante le poche partite giocate.
In attacco preso Possanzini quale alternativa a Eder e Macheda, arrivato via Magic Naples in cambio di Mascara, acquistato e subito ceduto. Ceduti Inzaghi (stagione finita per infortunio) e Ronaldinho (che ha ottenuto il permesso per tornare in Brasile per fondare una band di bonghi).
Ma passiamo ora alle dichiarazioni del Mister rilasciate in un momento di delirante follia:

"Riguardo al mercato sono molto soddisfatto: avevamo un obbiettivo e lo abbiamo raggiunto (Ilicic). Inoltre siamo riusciti a rinforzare tutti i reparti sperando di non dover fronteggiare gli stessi problemi che ci hanno portato a lottare per la salvezza invece che per il campionato.
Parlando della partita, godo come un riccio per avere devastato la squadra del Real Somari, che ricordo guida una cupola anti-Shaktar in maniera subdola assieme al Polli utd. Questa è la rivincita del popolo contro i poteri oscuri che muovono questo campionato. Bene è il tempo di tornare a pensare al campionato. Domenica ci aspetta una partita e voglio che la squadra sia pronta. Se giocherà Ilicic? Valuteremo la condizione e decideremo...".
Rondena Giulio

Servizio a cura di Fabio Ravezzani per QSVS
Torna in alto Andare in basso
 
presentazione acquisti mercato invernale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» PRESENTAZIONE STAGIONE 2010/2011
» DATA UFFICIALE ASTA MERCATO RIPARAZIONE!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaGol :: Bar Sport-
Vai verso: